Comune di Sampeyre

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Bilanci Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio Posta Elettronica Certificata
Comune di Sampeyre - Comunicazione
Piemonte --- Torino
mercoledì 28 giugno 2017
MERCATINI ESTIVI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO E USATO
immagine MERCATINI ESTIVI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO E USATO

Nell'estate 2017 i mercatini dell'antiquariato, collezionismo e usato verranno gestiti direttamente dal Comune e si svolgeranno il 16 Luglio, il 30 luglio, il 6 Agosto e il 20 Agosto.

Chi fosse interessato a partecipare ai mercatini può presentare la propria segnalazione d'interesse al Comune tramite fax (0175/977824), email sindaco@comune.sampeyre.cn.it, posta o a mano - Piazza della Vittoria n. 52-12020 SAMPEYRE - indicando nella medesima segnalazione i dati anagrafici (compreso indirizzo residenza) e tipologia di merce in vendita.

A seguito del ricevimento della manifestazione d'interesse il Comune invierà tramite posta ordinaria la documentazione necessaria all'iscrizione ai mercatini (che si può trovare anche in basso in allegato alla presente news) la quale dovrà essere rispedita al Comune anch'essa solo via posta ordinaria entro 5 giorni dalla data di svolgimento del mercatino.

Per info 0175/977148